martedì 6 agosto 2013

CHI TROVA UN AMICO.. ANCHE SU INTERNET...


Vi sarà capitato quasi sicuramente... vi iscrivete in un sito che sia pure hipenpal, interpals o qualcosa pal o qualcosa e basta.. cercate gente del paese al quale siete interessate/i.. oltre alla schiera di maniaci che vi scrivono, o persone che vi rispondono ogni morte di papa, vi scrivono anche altre.. tipologie... io ho trovato questi: 

- L'amicone
     

- Il "sono tutto Kawaioso"
              

- Il classico figo che sa di esserlo
                                   

- Il "ti amo alla follia"
                                                

- Il simpatico
                                                     

- Quello con la crisi "io sono brutto, gli italiani sono dèi" 
 o comunque che si fa le paturnie di ogni tipo..
                              

- Il geloso ma tenero
   

- Il depresso
                                                

- l'amico semplice
avercelo un "amico" così!
- L'amico maniaco ma non troppo
                                                 

- Il donnaiolo 
                                               

- Il pazzoide
o dovrei dire l'idiota?!
-L'idiota
ecco appunto u.u
- L'amante degli animali
                                              


- e poi arrivano loro che io metto sotto la categoria "i fantastici" ..


                                     


 ragazzi senza molte pretese ma con i quali leghi subito e, dato la loro indole gentile ti riempiono di regali andando avanti con le lettere e via dicendo [mi è arrivato un pacco giusto ieri con tremila cose].. e tu non sai cosa fare perchè qua non è che ci siano tutte le cose carine che ci sono in Corea (nel mio caso)... mi va bene che vanno matti per gli snack italiani e quindi allè u.u  .. ho appena aggiunto a questa "cerchia" una ragazza americana simpaticissssssssima!!

certo ce ne sono altri 2656365 tipi di "penpal friends" ma io ho trovato questi per ora... 
e vorrei ringraziare Hyun Ji perchè si è rivelata una persona fantastica ^^
GRAZIE ^^ 고마워 ^^
e voi chi avete trovato?? 
ci si vede alla prossima!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento